vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Piscina appartiene a: Regione Piemonte - Città metropolitana di Torino

portale per la presentazione di pratiche edilizie in modalità telematica.

13 aprile 2017

AVVISO

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 26/2017 il Comune di Piscina ha deliberato l’istituzione dello Sportello Unico Digitale per l’Edilizia, provvedendo all’attivazione del portale per la presentazione di pratiche edilizie in modalità telematica.

Dal 1 maggio 2017 le nuove pratiche edilizie per interventi sul territorio dovranno essere presentate in modalità esclusivamente telematica, attraverso l’utilizzo del Portale disponibile all’indirizzo

pa-online.it.

Il portale contiene al suo interno la modulistica ed i relativi procedimenti standard.

Sul portale sono attivati i modelli ministeriali unificati SCIA; PDC, CILA, ecc , integrati dalla normativa vigente nella Regione Piemonte, e tutta la modulistica integrativa predisposta dalla Technical Design con la collaborazione di tecnici competenti sul territorio.

Le pratiche verranno trasmesse direttamente dal portale indicato alla PEC del Comune al seguente indirizzo:
comune.piscina.to@pec.it

Le pratiche edilizie presentate in data antecedente al 1 maggio 2017 ed attualmente in itinere, dovranno essere concluse in modalità cartacea.

f.to
Il Responsabile Area Tecnica