vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Piscina appartiene a: Regione Piemonte - Città metropolitana di Torino

registro CREMAZIONI

15 novembre 2017

In ottemperanza alla L.R. 3 DEL 2015 ed alla delibera di G.C. n.67 del 10-10-2016 e’ stato istituito, a far data dal 27 ottobre 2016 ,presso l’UFFICIO di STATO CIVILE “il REGISTRO COMUNALE PER LA RACCOLTA DELLE VOLONTA’ alla CREMAZIONE e all’AFFIDAMENTO o alla DISPERSIONE delle CENERI”
Stante l’importante MANIFESTAZIONE di VOLONTA’, dedicata ai SOLI RESIDENTI, la presentazione e la sottoscrizione dovranno essere fatte personalmente dall’interessato/a davanti all’Ufficiale di Stato Civile su modulo con marca da bollo da 16 Euro.
In QUALSIASI MOMENTO ,il soggetto iscritto potra’ chiedere LA CANCELLAZIONE dal registro.
Per informazioni in merito contattare l’Ufficio di Stato Civile allo 0121-57401