vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Piscina appartiene a: Regione Piemonte - Città metropolitana di Torino

Mensa Scolastica

Scheda del servizio

Dal portale genitori, accessibile cliccando sul link in basso, i genitori potranno verificare, online ed in qualunque momento, il conto–mensa dei propri figli.
Il genitore dovrà in primo luogo registrarsi, scegliendo le proprie credenziali personali di accesso (Username e Password). Completata la prima registrazione ed effettuato l’accesso, sarà possibile visualizzare la situazione credito/debito del proprio figlio e verificare lo stato dei pagamenti dei pasti consumati.
Il genitore che si registra dovrà essere necessariamente lo stesso che ha effettuato l’iscrizione al servizio Mensa (il codice fiscale delle due anagrafiche dovrà corrispondere per poter accedere ai dati del bambino).

E’ anche possibile procedere alla ricarica del credito mensa direttamente online tramite carta di credito, cliccando su “Ricarica con PA-Pay”.
Per qualsiasi dubbio o ulteriore informazione rivolgersi al Comune.

N.B. SERVIZIO ATTIVO DAL 9 FEBBRAIO 2015

Indirizzo Via Umberto I, 69