CIG: Z571630573
| Data | |
|---|---|
| Struttura Proponente | Comune di Piscina (TO) - CF: 85003820017 |
| Oggetto | acquisto cancelleria uffici comunali |
| Procedura di scelta del contraente | 07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE |
| Importo di aggiudicazione | 123,46 € |
| Importo delle somme liquidate | 123,46 € |
| Data di effettivo inizio lavori | |
| Data di ultimazione lavori |
Partecipanti
| Ragione sociale | Partita Iva/Codice fiscale | Gruppo | Ruolo |
|---|---|---|---|
| PROGET | 01952150264 |
Aggiudicatario
| Ragione sociale | Partita Iva/Codice fiscale | Gruppo | Ruolo |
|---|---|---|---|
| PROGET | 01952150264 |
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Direttiva Comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni consulta il sito del Garante per la protezione dei dati personali.